RELEASED: Build 38.22

RobertJohnson

10 hours ago, Larnest said:

i dont see problem with boiling some clothes in water in the game, be it 50°C, 100°C or 500°C do you already forgot that in this game you can sterilize bandages with alcohol, everything in this game just conventionalities

Which is fine for dealing with most bacteria and viruses. However, were not talking about the run of the mill virus here. Wearing bloody zombie clothes or using them as bandages should have consequences, unless your willing to use consumables such as bleach. It is used to remove blood from the floors and walls in-game, clothes should be no different.

In-game, sterilizing bandages is mostly to keep you from getting a regular infection (which boiling water and alcohol is probably fine in most cases). The zombie virus shouldn't be so easy to deal with, otherwise there wouldn't be a ton of people going around biting each others faces off.

6 hours ago, Moose65 said:

In-game, sterilizing bandages is mostly to keep you from getting a regular infection (which boiling water and alcohol is probably fine in most cases). The zombie virus shouldn't be so easy to deal with, otherwise there wouldn't be a ton of people going around biting each others faces off.

and what will you tell on the fact that our character is mostly immune to this disease (when everyone became walking dead, he/she isn't), maybe he is immune to this zombie virus if it gets on the skin, that only biting should infect him with zombie virus?

3 hours ago, Larnest said:

and what will you tell on the fact that our character is mostly immune to this disease (when everyone became walking dead, he/she isn't), maybe he is immune to this zombie virus if it gets on the skin, that only biting should infect him with zombie virus?

Zombie Virus on Skin =/= Zombie Virus in open, bleeding, wound. That has been the whole point of why I think bloody zombie clothes that are used as bandages by the player who is careless should have consequences.

Just now, Moose65 said:

Zombie Virus on Skin =/= Zombie Virus in open, bleeding, wound. That has been the whole point of why I think bloody zombie clothes that are used as bandages by the player who is careless should have consequences.

Agree.

It'd be a nice bit of detail to have a chance of infection from bloody (zombified) bandages. It simply makes sense that wrapping an open wound in the blood of a zombie would transmit the disease.

• 2 weeks later...

The whole dirty clothes/dirty bandages thing would be cool, though it doesn't make sense to me if you can't shower off all the blood.

I always see zombies shows and movies where if they get bit = death, but you can run around splattering blood all over yourself in your face but not get infected?? Except 28 days later where the blood dripped in that dudes eye, props for that one.

8 hours ago, Capt_Paradox said:

The whole dirty clothes/dirty bandages thing would be cool, though it doesn't make sense to me if you can't shower off all the blood.

I always see zombies shows and movies where if they get bit = death, but you can run around splattering blood all over yourself in your face but not get infected?? Except 28 days later where the blood dripped in that dudes eye, props for that one.

One of the stupidest things about the modern zombie genre, yeah.

One cut, one scratch, one errant cell and you're dead, unless the director says otherwise.

12 hours ago, Capt_Paradox said:

Exactly. A drop of blood in the eye and you should feel the symptoms start manifesting in a few hours at best. In real life killing a zombie that is either badly cut or bloated would cover you in gore, thus masks and eye protections should be essential to stop the transmission of fluids. It's just like a sneeze, which can travel for up to four-five meters,  and give you a chance of 7-18% in getting the flu.

On 22.9.2017 at 9:32 AM, RobertJohnson said:

Higher levels blocking your view are removed on approach, and hen zombie hazards are present.

I'm having a huge issue with that. That approach for removal is way too short! I am constantly running blindly around corners, because the higher level is being removed too late (when the player character touches the outline of the building). It wouldn't be a problem if it would get removed earlier in the event when there are zombies present, as stated. But I just had 3 zombies 5 meters away from me and still hidden by the second floor and I was almost running into them. This is terrible, I don't care to see the roof tops that much,  the roof needs to be removed from farther away as it used to be, not when I pass the outline of the upper floor.

13 minutes ago, Eddy63 said:

I'm having a huge issue with that. That approach for removal is way too short! I am constantly running blindly around corners, because the higher level is being removed too late (when the player character touches the outline of the building). It wouldn't be a problem if it would get removed earlier in the event when there are zombies present, as stated. But I just had 3 zombies 5 meters away from me and still hidden by the second floor and I was almost running into them. This is terrible, I don't care to see the roof tops that much,  the roof needs to be removed from farther away as it used to be, not when I pass the outline of the upper floor.

To give an example

Player char almost disappears behind the building

0_just no.jpg

SURPRISE! >_<

1_surprise.jpg

Edited by Eddy63

On 22/9/2017 at 9:32 AM, RobertJohnson said:

Build 38 è stato rilasciato al pubblico, i cui dettagli possono essere trovati di seguito.

Build 39 sarà l'attuale versione di prova dei veicoli (Vehicle Build 19 disponibile per voi per giocare e tornare qui ), che sarà spostato nel nostro normale ramo pubblico beta IWBUMS una volta che la polvere si è stabilizzata su 38 in termini di patch.

Si prega di notare che da questo punto il blog tradizionale Mondoid sarà in movimento a giovedì - da ora in poi essere conosciuto come 'Thursdoid'. Questo è destinato ad adattarsi meglio agli orari di lavoro dei 3-4 appaltatori supplementari che ora stiamo lavorando per PZ, offre tempi migliori per il rilascio di nuove costruzioni e anche perché abbiamo esaurito lunedì da lunedì.

Se incontrate tutti i fastidiosi bug allora il nostro tracker vive qui . Grazie!

panoramica-grove.jpg

Versione 38: I prefabbricati costruiscono

Espansione della mappa sul fiume

bella camera-1.jpg

Nuova area della mappa aggiunta! La città spa di Riverside, il vicino Knox Heights Country Club, il centro benessere e il campo da golf e molte aree di selvaggina sono ormai mature e pronte per l'esplorazione.

• Trovato a ovest di West Point, ed è di dimensioni equivalenti.
  • Contiene nuovi tipi di edifici, architettura e piastrelle.
  • Include la mappa di raccordo di Riverside

confronto-map.png

Aggiornamento della visualizzazione del mondo

• Le case, le imprese, i locali pubblicitari e le case sono ora viste in tutta la loro gloria - tetti e tutto. I livelli di costruzione sopra il giocatore sono SOLI nascosti per l''edificio attuale'.
  • Ora è necessario che Windows attraversa la camminata verso di loro e guarda attraverso.
  • I livelli più alti che bloccano il tuo punto di vista vengono rimossi all'approccio e sono presenti i pericoli di zombi.
  • Le pareti esterne non sono più definite trasparenti quando siete fuori, a meno che non stiano bloccando la vista del tuo personaggio.

Miglioramenti MP e Co-op

• I dati di posizionamento e movimento di Zombie condivisi tra giocatori fortemente ottimizzati per affrontare casi di zombie ritardo, teleporting zed, punture ingiuste e ceppo di server generale.
  • Opzione Server di pausa "Server Save" per server più grandi che interrompe l'azione durante il salvataggio, riducendo i casi di improvviso ritardo di zombi.
  • Aggiunto un pulsante "Level Up" sulle statistiche UI del giocatore per aumentare rapidamente un vantaggio senza utilizzare il punto globale.
  • Aggiunto un interfaccia utente per l'amministratore per gestire l'inventario del giocatore.

Corpse Management

• È ora possibile scavare le tombe con una pala e seppellire più cadaveri dentro.
  • Nuova carpenteria artigianale oggetti: croce di legno, un cairn e un molo di memoriale di legno per andare accanto alle tombe che si scava.
  • Grandi pali di cadaveri marti ti faranno sentire malati e triste se rimani vicino a loro per lunghi periodi.

Nuove opzioni Sandbox:

• Generatore spawn: aumentare / diminuire la probabilità di generazione di generatori elettrici sulla mappa.
  • Consumo di carburante del generatore: ha effetto sul consumo di carburante da parte dei generatori. Un generatore che non richiede carburante deve essere impostato su 0.0. (Sostituisce l'opzione del server GeneratorFuelConsumed)
  • Case chance casuali: aumentare / diminuire la probabilità di scoprire case casuali casuali sulla mappa: o bruciati, contenenti staschi di saccheggi, corpi sopravvissuti morti ecc.
  • Mappa annotata Chance: Impatto su come spesso una mappa saccheggiata avrà annotazioni contrassegnate su di esso da un sopravvissuto defunto.
  • Zombie Construction Damage: Gestisce se gli zombie possono distruggere le costruzioni e le difese dei giocatori.
  • Punti di Trait Gratuiti: aggiunge punti gratuiti durante la creazione di caratteri.
  • Forza costruttiva costruita da giocatori: consente alle costruzioni costruite da giocatori di toccare punti in modo che siano più resistenti ai danni zombie.
  • Day / Night Active Zombies: controlla se gli zombie sono più attivi durante il giorno o se agiscono in modo notturno. Gli zombie inattivi saranno più lenti e tendono a non dare inseguimenti.
  • Nocturnal Darkness: governa come si oscura la notte.
  • Insufficienza: aumentare e diminuire l'impatto che le lesioni hanno sul tuo corpo e il loro tempo di guarigione.
  • Frattura ossea: abilitare o disattivare gli arti rotti quando i sopravvissuti ricevono lesioni da impatti, danni zombie e cadute.
  • Tempo prima della rimozione del cadavere: Il numero di ore in gioco prima dei cadaveri zombie viene automaticamente rimosso dalla mappa. (Sostituisce l'opzione di server ex HoursForCorpseRemoval).
  • Decadimento del cadavere Impatto sulla salute: governa l'impatto che i corpi decadenti vicini hanno sulla salute e le emozioni del giocatore
  • Abbattere la degradazione: governa quanto l'abbigliamento degrada, diventa sporco e sanguigno - o se faccia a tutti.
  • Randomizzazione di zombie Velocità, Forza, Irriducibilità e Cognizione. (O solo Forza, Irriducibilità e Cognizione.)
  • Spread di fuoco (in precedenza "No Fire diffusione" nelle opzioni del server): controlla se il fuoco può diffondersi.
  • HoursForCorpseRemoval si è trasferito dall'opzione server a Sandbox.

Abbattere la degradazione

• Gli abiti possono ora diventare sporchi per periodi prolungati, dipendenti dalle tue attività.
  • Combattere gli zombie renderanno i vostri vestiti sanguinosi.
  • Se indossi vestiti sporchi o sanguinari su una ferita aperta, le probabilità di infezione (infezione normale, non zombie) aumenteranno.
  • L'abbigliamento ora ha anche la durata, ogni volta che ti colpisci perderai un po '.
  • Alcuni vestiti sono più resistenti di altri.

Ottimizzazione - in preparazione per i veicoli in entrata costruiti

• Raccolta rifiuti ottimizzata.
  • LightingJNI ottimizzato.
  • Impulso fisso nell'utilizzo della memoria di 2-300 MB che può bloccare il gioco.
  • Caricamento ottimizzato della mappa.
  • Voice Manager fisso è abilitato in SP. [Dovrebbe dare un miglioramento in FPS, specialmente su sistemi più lenti]

Carta di caricamento Caricamento della modifica

• Nuova schermata "Seleziona località spawn" dopo la selezione del mapping
  • Ora tutti i mod moduli vengono caricati, inclusi i punti spawn.
  • Non è più necessario creare un modello "multi-map". L'impostazione "Ordine prioritario della mappa Mod" è stata aggiunta per evidenziare quali mappe hanno la precedenza se esistono sovrapposizioni e conflitti geografici, con avvertenze anche al giocatore.

Altre modifiche

• Aggiunto un modo semplice per le modders di aggiungere colonne alle loro liste di scorrimento.
  • Aggiunte le opzioni "deadzone" alle impostazioni per alleviare i problemi con i giocatori gamepad che dormono.
  • È ora possibile creare parete di tronchi con stracci sporchi.

Balance Changes

• Aumentati i valori nutrizionali del pesce e delle bacche leggermente.
  • Maggiore punteggio di costruzione dei giocatori.
  • I programmi televisivi e radio hanno ora un impatto sugli moodle del personaggio. Se si guarda uno show di istruzione, viene ricevuto un moltiplicatore di XP.
  • Dormire fuori in pioggia sveglierà i giocatori, a meno che non siano in una tenda o sotto un giocatore costruito con tetto.
  • I kit di pronto soccorso si spaccano ora con bende sterilizzate, piuttosto che bende regolari.
  • Ora è possibile sterilizzare le bende in un recipiente di acqua bollente.
  • I materassi possono ora essere realizzati utilizzando un ago di sutura e un ago regolare.
  • Spezie ora utilizzabili come primo elemento in pasta / riso (es. Marinara).

correzioni

• L'opzione di sandbox "none" della memoria "zombie" fissa non funziona.
  • Corretto un bug con fasi della luna che non influenzano la luce ambientale di notte.
  • Corretto acqua bug di versamento.
  • Le luci di strada fisse sono ancora attive quando l'elettricità è scesa.
  • Risolto essere in grado di accedere ai giochi di sicurezza rivali del giocatore attraverso truffa truffa carpenteria.
  • Fisso essere in grado di salire attraverso le finestre in safehouse di un giocatore.
  • Ha fissato più aspetti dell'interfaccia utente che non funziona con un gamepad (foraging, mappe disegnabili, opzioni sandbox ecc.
  • Grandi quantità di oggetti smal riempiranno correttamente lo spazio contenitore disponibile.
  • Lettura del libro fisso interrotta quando il giocatore mira ad un'arma.
  • Caratteri fissi perdendo la frazione di XP in salvataggio.
  • Aggiunti le opzioni "spawn point" mancanti nella GUI delle impostazioni del server.
  • Aggiunti gli spari sprite di "filler mondo" mancanti.
  • Risolto un errore possibile con l'allarme resettato.
  • Fissa sempre piovendo durante il caricamento / l'avvio di un gioco.
  • Risolto un bug raro con l'interfaccia utente creazione.
  • Corretto un bug con il calcolo getLightFoodMod ().
  • Le bevande fette di ricetta fissa non potevano essere ubriache quando un elemento poteva essere aggiunto (il caffè).
  • Problema fisso di crafting con Hot Cuppa.

how do I install it on steam?

6 minutes ago, Legoland99 said:

Vai in vapore, libreria, Project Zomboid, clicca con il tasto destro su di esso, scendi alle proprietà, fai clic su beta, seleziona ibwms recenti (o qualunque cosa sia chiamato). Lasciatelo scaricare, voala. Hai diverse cose da selezionare. :) In bocca al lupo.

i tried but i only 5 voices on steam beta
legacy 36.4
legacy 37.14
iwilbekupmysave
previuous veichle 21
veichle-work in progress

2 minutes ago, kool1984fra said:

i tried but i only 5 voices on steam beta
legacy 36.4
legacy 37.14
iwilbekupmysave
previuous veichle 21
veichle-work in progress

What version number is shown in the main menu at the lower right corner? I'm in no beta and mine says 38.22, which is the version mentioned here. 

8 hours ago, nolanri said:

At least you got to see that beautiful roof before that zombie right in front of you became visible, right before eating you...worth it.

This is 'Kim Jong Il quibble' and it's fixed in the vehicles build iirc - along with a lot of other polish.