Jump to content

d00de

Member
  • Posts

    117
  • Joined

  • Last visited

About d00de

  • Birthday 05/17/1987

Profile Information

  • Gender
    Man

Recent Profile Visitors

2133 profile views

d00de's Achievements

  1. Ciao Kodeeo, si in effetti dopo aver visto poco feedback ho un po' abbandonato la traduzione e il gioco. Al momento mi trovo ad avere del tempo libero quindi magari possiamo rimetterci al pari se ti va.
  2. Traduzione aggiornata per IWBUMS 38.15
  3. Italian Bot Translator provides HERE the IWBUMS 38.5 version. Beep
  4. Italian translation for version 37.13 right here.
  5. Ciao, certo scrivimi pure gli errori che trovi, ultimamente ho poco tempo da dedicare alla traduzione e vista la carenza di feedback ho lasciato un po' tutto in secondo piano. Per alcuni aspetti delle build vecchie, io traduco solo le linee che trovo nei file, solitamente vengono aggiunte di volta in volta dagli sviluppatori. Tutta la parte dei dialoghi radio e tv... beh mi ci ero messo ma è un lavoro immenso, richiede moltissimo tempo che non ho. Quindi: scrivimi pure dei pm quando trovi errori e vedrò di correggerli il prima possibile. p.s. rapanello è una variante di ravanello
  6. PZ aggiornato dopo qualche mese di fermo!
  7. Italian translation ready for IWBUMS 36.4. Back on track baby
  8. Ciao! Vedo solo ora il tuo post, sono stato parecchio tempo senza pc e non mi arrivano neanche le notifiche... comunque con la traduzione dei dialoghi radio e tv al momento sono fermo, ho solo fatto qualche centinaio di righe di traduzione... non avendo alcun feedback mi sono fermato ^^' Comunque se vuoi contribuire ben venga! Se vuoi ti passo le parti che ho già tradotto in modo da usare gli stessi termini/nomi, fammi sapere.
  9. Traduzione aggiornata per la build 35.17b
  10. Giusto per informarvi ho cominciato la traduzione dei dialoghi di radio e televisione!
  11. Ok, I dungoofed before and solved those problems, but when I start the Generate Lots process I never get the chunkdata files. I'm running the updated version of TileZed... any ideas?
×
×
  • Create New...